PALLACANESTRO. VITTORIA 50-13 PER LA ESORDIENTI MASCHILE “BLUE BASKET DIANO MARINA” CONTRO IL SAN BARTOLOMEO /GLI ALTRI RISULTATI

Basket Home Sport

Nell’incontro di giovedì 12 febbraio le esordienti femminili delle Girrrls cedono la vittoria al Valbormida per 28 – 57.

blue basket

Nell’incontro di giovedì 12 febbraio le esordienti femminili delle Girrrls cedono la vittoria al Valbormida per  28 – 57. Il commento della coach Patrizia Martini: “Valbormida è una squadra ben preparata ed esperta, a cui vanno i nostri complimenti. Le Girrrls hanno alternato momenti buoni ad altri, forse un pò troppo numerosi, in cui l’attenzione e la determinazione sono venute a mancare. In ogni caso poter giocare contro una squadra decisamente più tecnica ci aiuta a capire cosa dobbiamo imparare a fare. Anche questa volta la compagine dianese-imperiese è stata supportata dall’aiuto delle nuove compagne del Ventimiglia; un pò per volta il gruppo si amalgamerà, consentendoci di disputare partite più organiche.”

Esordienti maschile – Domenica 15/02
Blue Basket Diano Marina – San Bartolomeo 50 – 13

Il commento di coach Fulvio Bracco: Partita giocata con buona intensità, ma facciamo ancora troppi errori sotto canestro e abbiamo troppa voglia di fare da soli. Siamo però sulla strada giusta, bravi tutti, bisogna però cercare di essere più presenti agli allenamenti (oltre che col corpo, anche con la testa); le troppe assenze impediscono la crescita omogenea del gruppo e della qualità del gioco di squadra. Ottimo l’atteggiamento dei genitori presenti, che applaudono tutti i bambini in campo.”

Under 13 femminile – Mercoledì 18/02
Cogoleto Basket – Girrrls 36 – 20

Il commento di coach Bracco: Partita giocata per alcuni versi in maniera buona, ma sbagliamo moltissimo al tiro in attacco; in difesa concediamo solo 36 punti, spesso nati da errori nostri, come posizioni difensive scorrette o tagliafuori a rimbalzo non fatti. Sicuramente ha influito anche il fatto che, da circa tre settimane, tra infortuni e influenze il gruppo si è allenato male ed in modo discontinuo. Speriamo di aver recuperato e fare un buon finale di campionato. Brave a tutte, ma cerchiamo di essere presenti con costanza e assiduità agli allenamenti.”

Segui Imperiapost anche su: