26 Aprile 2024 23:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:15

IMPERIA. ANABOLIZZANTI ILLEGALI NEL MIRINO DEI CARABINIERI. SEQUESTRI E PERQUISIZIONI IN VARIE PALESTRE/I DETTAGLI

In breve: Migliaia di confezioni di anabolizzanti, tra cui nandrolone, sono state sequestrate tra Savona e Imperia dai NAS di Genova nell'ambito dell'ultima operazione condotta contro il traffico di sostanze dopanti.
anabolizzanti, palestra, carabinieri
La palestra nell’immagine è solo una foto di repertorio

Migliaia di confezioni di anabolizzanti, tra cui nandrolone, sono state sequestrate tra Savona e Imperia dai NAS di Genova nell’ambito dell’ultima operazione condotta contro il traffico di sostanze dopanti.

Le indagini si sono concluse pochi giorni fa con un blitz, ma erano cominciate già nell’autunno del 2014 dopo un importante sequestro avvenuto ad Andora. I Carabinieri genovesi, coordinati dal sostituto procurato Giovanni Battista Ferro, hanno così individuato i frequentatori di palestra dell’imperiese e del savonese che avevano avviato un traffico di anabolizzanti prodotti nell’est europa senza controlli preventivi. Le perquisizioni si sono svolte così anche all’interno delle palestre e delle abitazioni e il risultato è stato proprio un sequestro di circa mille confezioni di questi medicinali.

Condividi questo articolo: