24 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:21

IMPERIA- A BORGO MARINA APRIRÀ IL “SANTA BARBARA” UN NUOVO LOCALE CON DUE ANIME: COFFEE SHOP CAFFE VERGNANO- OSTERIA E CANTINA

In breve: A Borgo Marina nasce un nuovo spazio dedicato alla cultura del cibo Made in Italy. Il progetto è frutto dalla partnership tra gli imprenditori locali Marco e Barbara– coppia sul lavoro e nella vita privata – e Caffè Vergnano

Imperia_02

Imperia- A Borgo Marina nasce un nuovo spazio dedicato alla cultura del cibo Made in Italy. Il progetto è frutto dalla partnership tra gli imprenditori locali Marco e Barbara– coppia sul lavoro e nella vita privata – e Caffè Vergnano, azienda di eccellenza torinese e più antica torrefazione d’Italia.
Molto più di un semplice bar, dal prossimo mese il nuovo locale si distinguerà in modo chiaro per la posizione esclusiva e per la varietà del servizio proposto. Progettato dal design team di Caffè Vergnano, il locale sarà suddiviso in due parti: il “Coffee Shop 1882” e la “Osteria e Cantina“.

Il primo spazio sarà dedicato alla caffetteria, con la possibilità di gustare anche il vero espresso italiano ottenuto con la miscela 1882 realizzata da Caffè Vergnano in esclusiva per i Coffee Shop. Sarà possibile consumare al bancone o nel doppio dehor esterno. la doppia vetrina si affaccerà direttamente sulla piazza e, in estate, potrà essere aperta creando uno spazio unico tra interno e esterno.

Il secondo sarà, invece, il luogo dedicato alla ristorazione e alla degustazione di vini. I gestori Marco e Barbara hanno selezionato prodotti a filiera corta e di altissima qualità che saranno la base per un menù vario, rispettoso della stagionalità delle materie prime e dall’ottimo rapporto qualità- prezzo. La stessa cura e ricerca guiderà della selezione delle etichette alla mescita che varieranno spesso .

Il nuovo locale vi accompagnerà lungo tutto l’arco della giornata sarà aperto dalla colazione al dopo cena. 

Lo spazio rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione tra imprenditoria locale e nazionale. Un progetto da interpretare non solo in ottica ricettiva e commerciale, ma anche di valorizzazione del territorio. Con questo nuovo locale vogliamo supportare il rilancio di Borgo Marina, anche con un aiuto attivo all’occupazione locale dichiara Marco DI Masci che da anni lavora nel settoreCrediamo fortemente in questa nuova sfida e cerchiamo persone che condividano la nostra passione per lavorare con noi.”

Per candidarsi ed entrare nel team Santa Barbara , è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo barbieswim@gmail.com- Un colloquio conoscitivo è garantito.

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: