26 Aprile 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:12

IMPERIA. SPACCIO ILLEGALE DI FARMACI DOPANTI NELLE PALESTRE. TRE GIOVANI RISCHIANO IL PROCESSO/I DETTAGLI

In breve: I tre avranno 20 gg dal momento della notifica per presentare una memoria difensiva o per chiedere di essere ascoltati dal P.M. che dovrà decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio

collage tribunale droga

Imperia. Rischiano il processo i tre giovani imperiesi che nel maggio del 2013 sono stati fermati  e accusati, dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia, di commercio di farmaci dopanti.

I tre, L. C. (24 anni), M. R. (30 anni) e G. F. (36 anni), sono accusati di aver ceduto farmaci come il Trembolone, deca durabolin, winstrol, Ormne GH” classificati delle sostanze dopanti appartenenti alla categoria degli anabolizzanti.

L’inchiesta portata avanti dalla Procura della Repubblica di Imperia e dai militari dell’Arma ha permesso di entrare in contatto con il mondo dello spaccio delle sostanze anabolizzanti nelle palestre che avrebbe portato agli arresti dello scorso febbraio.  I tre indagati avranno 20 gg dal momento della notifica per presentare una memoria difensiva o per chiedere di essere ascoltati dal P.M. che dovrà decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio.

Condividi questo articolo: