29 Marzo 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 17:00

IMPERIA. AUTOBUS LASCIA A PIEDI DIPENDENTE COMUNALE NON VEDENTE DUE VOLTE IN POCHE SETTIMANE. “DENUNCERÒ IL FATTO AI CARABINIERI!”

In breve: La denuncia arriva da un dipendente comunale che ogni giorno, terminato l'orario di lavoro, accompagna, intorno all'ora di pranzo, la dipendente non vedente alla fermata dell'autobus, proprio di fronte al Comune di Imperia.

riviera trasporti

IMPERIA – “Per la seconda volta in poche settimane (QUI il primo episodio, ndr) l’autobus della Rt ha lasciato a terra una dipendente comunale non vedente”. La denuncia arriva da un dipendente comunale che ogni giorno, terminato l’orario di lavoro, accompagna, intorno all’ora di pranzo, la dipendente non vedente alla fermata dell’autobus, proprio di fronte al Comune di Imperia.

“Non è la prima volta che succede – spiega il dipendente comunale – ho chiamato la Riviera Trasporti, ma non sembra che a nessuno questo storia importi molto. Manca la sensibilità. Adesso presenterò denuncia ai Carabinieri. Ci vuole più rispetto, soprattutto da parte di chi svolge un servizio pubblico”.

 

 

Condividi questo articolo: