25 Aprile 2024 07:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:06

IMPERIA. TRAGEDIA VELE D’EPOCA. “EVENTO COLPOSO. L’ASSICURAZIONE COPRE DANNI FINO A 6MILIONI DI EURO”/ LA MEMORIA DIFENSIVA DEI LEGALI DI MC INNES

In breve: I legali dell'armatore americano William Mc Innes, Tito Schivo e Andrea Artioli, hanno depositato questa mattina una memoria difensiva al pm Zocco

mcinnes.jpg

Imperia. I legali dell’armatore americano William Mc Innes, Tito Schivo e Andrea Artioli, hanno depositato questa mattina una memoria difensiva al pm Zocco in merito alla tragedia del razzo sparato durante le Vele D’Epoca a Borgo Marina nel settembre 2014.

Nella memoria si sostiene che l’evento sia di natura colposa, quindi assolutamente non intenzionale o volontario. Inoltre si dichiara che William Mc Innes è in possesso di un’assicurazione totale per gli episodi avvenuti sulla barca, con un massimale pari a 6 milioni di euro. Sempre nella memoria si legge poi che non vi è comunque certezza assoluta sul fatto che sia stato proprio Mc Innes a sparare.

Gli avvocati, dopo aver depositato la memoria hanno comunque voluto dichiarare che “Tutto ciò che si sta facendo nell’ambito della difesa del Mc Innes avviene nel pieno rispetto di chi sta soffrendo“.

Condividi questo articolo: