25 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:08

PALLACANESTRO. SCONFITTA 50-29 PER LE “GIRRRLS” DEL BLUE BASKET DIANO MARINA CONTRO IL LOANO /I DETTAGLI

In breve: Escono sconfitte a testa alta le Girrrls di Blue Basket Diano Marina e Imperia Basket RdF, dalla partita contro la forte squadra loanese, capoclassifica imbattuta del girone di ponente.

girrrls2014_big

Escono sconfitte a testa alta le Girrrls di Blue Basket Diano Marina e Imperia Basket RdF, dalla partita contro la forte squadra loanese, capoclassifica imbattuta del girone di ponente.

La maggior prestanza fisica ed una qualità più diffusa della squadra avversaria sono compensate da buone concentrazione e intensità difensiva, che consentono alle Girrrls di rimanere in partita, seppur in svantaggio, nella prima metà. La fatica determina un break sostanziale a favore delle loanesi nel terzo quarto di gioco, ma la bella reazione di carattere delle Girrrls consente di vincere l’ultimo quarto e chiudere con uno svantaggio abbastanza contenuto, che riflette l’effettivo livello delle due squadre in questo momento.

“Buona partita delle Girrrls, che riescono a reagire alle fortissime loanesi.” dice il coach Fulvio Bracco, che continua: “Il divario fisico ci crea serie difficoltà, che aumentano soprattutto nel terzo quarto; ottima la reazione nel quarto quarto, ed il finale è tutto nostro. Bene, ora tutte in palestra per lavorare forte e continuare a migliorare.”.

Prossimi impegni: mercoledì 25/02 alle ore 18.15 gli esordienti maschi saranno in trasferta a Sanremo contro il Sea Basket “B”; sabato 28/02 doppio impegno casalingo al PalaCanepa di Diano Marina: alle ore 11.30 gli esordienti maschi contro il Sea Basket “A”, alle ore 19.30 le Girrrls dell’under 13 femminile contro l’Amatori Savona.

Condividi questo articolo: