20 Aprile 2024 04:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:33

METEO LIGURIA. IN ARRIVO VENTI DI BURRASCA, PIOGGE E GRANDE FREDDO /LE PREVISIONI DELL’ARPAL

In breve: Localmente le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale con una bassa probabilità di fenomeni forti nella zona di levante.

arpal 23 febrraio

Nella giornata di oggi, lunedì 23 febbraio, l’approssimarsi di una veloce perturbazione porta in serata locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale di intensità fino a moderata.

Domani, martedì 24 febbraio 2015: nella prima parte della giornata il centro-levante della regione è interessato da precipitazioni generalmente di debole intensità. Localmente le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale con una bassa probabilità di fenomeni forti nella zona di levante. Dal primo pomeriggio miglioramento delle condizioni meteo a partire dal centro della regione e progressivo esaurimento delle precipitazioni. Venti settentrionali fino a forti o di burrasca (50-70 km/h) anche rafficati, in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli. Mare localmente molto mosso. Nelle ore serali e notturne locale disagio per freddo, più spiccato nelle zone interne.

Condividi questo articolo: