24 Aprile 2024 09:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:38

IMPERIA. COMITATO “PRO ARTALLO”. ARRIVA LA SOLIDARIETÀ DELL’ASSESSORE PARODI E DALLA CONSIGLIERE COMUNALE D’AGOSTINO /LE IMMAGINI

In breve: L' Assessore alle frazioni Maria Teresa Parodi e la Consigliera comunale delegata alla Frazione di Artallo, Ester D'Agostino esprimono la loro solidarietà al comunicato del Comitato civico 'Pro artallo'.

collage pro artallo

Imperia. L’ Assessore alle frazioni Maria Teresa Parodi e la Consigliera comunale delegata alla Frazione di Artallo, Ester D’Agostino esprimono la loro solidarietà al comunicato del Comitato civico ‘Pro artallo’, comitato che rappresenta un gruppo di residenti e non del borgo, e, come già fatto al comitato stesso durante l’incontro per la loro costituzione, si offrono di collaborare alla risoluzione delle problematiche che si dovessero nuovamente evidenziare.

Dall’incontro erano emerse delle criticità, in parte già affrontate e risolte con interventi di manutenzione, la cui esecuzione ha reso il borgo più decoroso. Sicuramente manutenzione a basso costo, ma confrontandoci con una realtà in cui le risorse economiche sono ben poche, gli scriventi ritengono che opere semplici quali la pulizia e la tinteggiatura, siano fondamentali per garantire un aspetto gradevole ai residenti e ai turisti. Tra le criticità emerse nell’incontro,la mancanza di parcheggi per le automobili è probabilmente uno dei problemi piu’ impellente. A tal proposito vorremmo comunicare che i LLPP (lavori pubblici) stanno portando avanti il progetto per la realizzazione dello stesso e sara’ nostra cura rendere informati i cittadini sull’evoluzione del cantiere. Rimaniamo fiduciose nel clima di collaborazione dei residenti tutti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: