30 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:56

OLIVETTA SAN MICHELE. FESTA DELLA DONNA. DOMENICA 8 MARZO GIORNATA ALL’INSEGNA DELLA MUSICA E DANZE OCCITANE /I DETTAGLI

In breve: Olivetta San Michele, in collaborazione con le associazioni "la chambra d'oc" e "R'Amig d'ee Pilon d'oc" si prepara a celebrare, per domenica 8 marzo, la festa della donna con una giornata all'insegna della musica e danze occitane.

8marzo2015modificatoJPG

Olivetta San Michele. Il paese, in collaborazione con le associazioni “la chambra d’oc” e “R’Amig d’ee Pilon d’oc” si prepara a celebrare, per domenica 8  marzo, la festa della donna con una giornata all’insegna della musica e danze occitane. 

Alle 10:30 l’apertura della manifestazione “festa della donna” con una breve presentazione dello “sportello linguistico occitano” presso la sala consiliare del comune. Presso la bottega “La casa di Remo”, alle 11:30, ci sarà l’inaugurazione della sede ufficiale sportello linguistico.

Alle 13:30 il buffet con specialità occitane presso la sede del circolo ACLI “Pilon” in collaborazione con le associazioni “chambra d’oc” e “R’Amig d’ee Pilon d’oc”. Dalle 15:30 si terranno musiche e danze occitane con il “Blu l’Alzar” e con l’animatrice Dalila Lottero e il gruppo di danze occitane Balbosco”

Condividi questo articolo: