26 Aprile 2024 04:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:36

PALLAVOLO. VITTORIA 3-0 PER LA MAURINA STRESCINO CONTRO IL COGOLETO NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE D /I DETTAGLI

In breve: Sono sufficienti 69’ alla Maurina Strescino per avere ragione delle genovesi del Cogoleto Volley. Partita sempre in mano a Baili e compagne, con qualche piccola sbavatura nel primo e terzo set, che non hanno però mai messo in discussione il risultato finale.

Maurina

Sono sufficienti 69’ alla Maurina Strescino per avere ragione delle genovesi del Cogoleto Volley.
Partita sempre in mano a Baili e compagne, con qualche piccola sbavatura nel primo e terzo set, che non hanno però mai messo in discussione il risultato finale.

Con la vittoria numero 13 le imperiesi guidano la classifica provvisoria del Girone A della serie D; primato che le bianco-azzurre vogliono mantenere fino alla conclusione della “regular season”, anche se, a due giornate dalla fine, in virtù della vittoria sul difficile campo di Villa Ormond della Virtus Sestri contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo, hanno già maturato la certezza matematica del secondo posto nella griglia per le gare di play off alla serie C regionale.
Prossimo impegno per la Maurina Strescino sabato 28 febbraio alle 21.00 alla palestra “Ruffini” di Imperia, dove riceveranno le sanremesi della Pizzeria Solentiname, formazione ancora in lotta per agganciare l’ultimo posto disponibile per i play off.

Condividi questo articolo: