25 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:53

BORDIGHERA. APERTE LE ISCRIZIONI ALLE AZIENDE FLORICOLE PER L’ESPOSIZIONE “FLORAMONDADORI” DI SABATO 21 MARZO /I DETTAGLI

In breve: “La bellezza è sempre strana, è un mistero - scriveva Baudelaire - anche la bellezza più semplice ha qualcosa di particolare."

floramondadori3

Bordighera. “La bellezza è sempre strana, è un mistero ” scriveva Baudelaire  “anche la bellezza più semplice ha qualcosa di particolare. La fantasia di “Floramondadori” si abbandona al suo piacere della ricerca , del mistero delle forme e dei colori naturali che quello strano che appare ai nostri occhi non ha nulla di artificiale, anzi viene dal profondo della natura stessa. La ricerca della cultura, l’eccentricità nell’ordine di un fiore; è lo scopo ultimo della nostra manifestazione. Per la prima volta , una libreria ospiterà un’ esposizione floricola. Fiori e libri in abbinamento per un rifiorire della nostra cultura”.

Le aziende floricole della provincia di Imperia che volessero partecipare gratuitamente con un loro prodotto a Floramondadori mettendo in mostra al suo interno una rappresentanza dei fiori della Riviera Ligure, compilino in modulo presente cliccando qui.  Nei prossimi giorni l’elenco ufficiale delle eccellenze esposte con l’abbinamento culturale del libro scelto per rappresentarle.

Condividi questo articolo: