29 Marzo 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:32

NOTTE DA INCUBO A MONTEGRAZIE. RAFFICA DI FURTI E UN’AUTO RUBATA. “UN UOMO INCAPPUCCIATO IN GIARDINO PUNTAVA UNA TORCIA…”/IL RACCONTO DI UNA VITTIMA

In breve: Ancora una raffica di furti nell'immediato entroterra di Imperia. Meta dei malviventi, questa volta, è la frazione di Montegrazie.

11026693_533607146778638_892480414_n

Ancora una raffica di furti nell’immediato entroterra di Imperia. Meta dei malviventi, questa volta, è la frazione di Montegrazie. A raccontare l’esatta ricostruzione dei fatti una residente che ha contattato la nostra redazione per esprimere tutta la sua preoccupazione. Ecco il racconto:

“Domenica sera intorno alle 21 circa, dopo aver mangiato a casa dei miei genitori a Montegrazie, io e mio marito ci siamo avviati verso l’auto. Lungo il cammino, ho incontrato M. V. , di circa 75 anni, che ben conosco perché sono cresciuta a Montegrazie. Era tutto spaventato e ci ha subito detto che 15 minuti prima era stato svegliato, perché appisolato, da una torcia che dal suo giardino puntava attraverso i vetri della sua abitazione. Il suo cane si è messo ad abbaiare e lui si è subito destato. Ha visto un uomo con un cappuccio, della giacca o della felpa, in testa, era nel suo giardino. È corso via e poco più in giù  ha visto un uomo all’angolo della strada che è scappato insieme al primo individuo. Probabilmente il secondo faceva da palo. Così ha chiamato i carabinieri. Era così spaventato che diceva di voler andare a passare la notte in un suo box in campagna pur di non trovarsi faccia a faccia con i ladri. Io e mio marito siamo andati via e poco dopo ho incontrato i Carabinieri che sono giunti sul posto e ai quali ho indicato la strada per arrivare a casa della vittima”.

Nella stessa notte del tentato furto ai danni di M.V., 75 anni, ignoti hanno messo a segno il furto di un’auto, una Opel, sono entrati in una abitazione utilizzata come casa vacanze e hanno tentato di scassinare la porta di una seconda casa.

Condividi questo articolo: