26 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:26

IMPERIA. ILVO CALZIA A UN PASSO DAL REINTEGRO IN COMUNE DOPO L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO PORTO. LA PRATICA AL VAGLIO DELLA GIUNTA/I DETTAGLI

In breve: Il Comune di Imperia è pronto a espletare tutte le pratiche per il reintegro di Ilvo Calzia, dirigente del settore urbanistica sospeso a seguito dell`inchiesta e poi del processo relativi al porto turistico di Imperia

CALZIA COMUNE

Il Comune di Imperia è pronto a espletare tutte le pratiche per il reintegro di Ilvo Calzia, dirigente del settore urbanistica sospeso a seguito dell’inchiesta e poi del processo per truffa aggravata relativi al porto turistico di Imperia che vedeva il funzionario sul banco degli imputati con l’accusa di abuso d`ufficio.

Nel novembre scorso Calzia è stato assolto con formula piena e l’amministrazione comunale, una volta acquisite le motivazioni della sentenza di assoluzione, è pronta a reintegrare il dirigente.
La pratica passerà domani al vaglio della Giunta. Secondo indiscrezioni Ilvo Calzia verrà reintegrato a partire dal 2 marzo e andrà a dirigere un nuovo settore, la cui creazione verrà approvata proprio domani, nel corso della Giunta. Il settore in questione sarebbe il trasporto pubblico.

ECCO PERCHÉ ILVO CALZIA È STATO ASSOLTO.

Condividi questo articolo: