20 Aprile 2024 06:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:07

DIANO MARINA. “CARNEVALE DIANESE”, ECCO LE VETRINE VINCITRICI DEL CONCORSO E I PREMI

In breve: Domenica scorsa si è svolta la cinquantesima edizione del “Carnevale Dianese”. L’evento è stato promosso dalla Famia Dianese ed ha rappresentato una delle più sentite e folcloristiche manifestazioni della tradizione di Diano Marina.

FB_IMG_1424872107605

Domenica scorsa si è svolta la cinquantesima edizione del  “Carnevale Dianese”.  L’evento è stato promosso dalla Famia Dianese ed ha rappresentato  una delle più sentite e folcloristiche manifestazioni della tradizione di Diano Marina.

In accordo con la Famia Dianese, la Confcommercio ha pensato di coinvolgere gli esercizi commerciali di Diano Marina con un concorso vetrine “tutto questo ritenendo che le attività collaterali a costo zero siano sempre ben gradite e accolte favorevolmente  dai commercianti – spiega il presidente  della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller-  Crediamo altresì prezioso collaborare con la Famia Dianese, un’associazione sempre presente sul nostro territorio e siamo certi che con tale iniziativa  potremo dare un valido contributo per    arricchire un evento tanto atteso come il Carnevale.  Abbiamo  pensato pertanto di proporre un concorso vetrine sul tema “Storia del Carnevale Dianese”.

Il concorso vetrine era rivolto a tutti i commercianti e  le vetrine dovevano essere allestite  dal 17 al 22 .  Le vetrine aderenti sono state poi giudicate da una giuria ed è stata premiata la prima classificata nel pomeriggio di scorsa  durante la manifestazione.

Questa la classifica

1° CLASSIFICATO:   MAISON DI  BRUSA NADIA- IN CORSO ROMA 110  ( PREMIO OFFERTO DA FAMIA DIANESE)

2° CLASSIFICATO : AZIENDA AGRICOLA IL COLLE DEGLI ULIVI- IN VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI 7

PREMIO OFFERTO DA PIZZERIA BAR DEDIAN (CORSO ROMA 124 DIANO MARINA)

UN PRANZO PER DUE PERSONE

3° CLASSIFICATO : FRANCO E MARCO I PARRUCCHIERI – IN CORSO ROMA 170

PREMIO OFFERTO DA RISTORANTE BAR BEACH (VIALE TORINO 12 – S.ANNA -DIANO MARINA)

UNA CENA PER DUE PERSONE

Condividi questo articolo: