28 Marzo 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:12

IMPERIA. DOMENICA 1 MARZO IN PIAZZA SAN GIOVANNI A ONEGLIA SI TERRÀ IL “CARNEVALE IN PIAZZA” /I DETTAGLI

In breve: Verranno proposti giochi, divertimento, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle, sfilata e presentazione di tutte le maschere e premiazione finale per i migliori costumi a cui andranno le sei targhe coniate per l'occasione del comitato organizzatore.

carnevale in piazza san giovanni

Imperia. Domenica 1 marzo piazza San Giovanni ad Oneglia ospita il tradizionale “ Carnevale in piazza “, organizzato dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi e riservato a tutti i bambini e loro famigliari.

L’inizio della festa è fissato per le ore 15,00 con la partecipazione e l’animazione del duo “ Marbella e Fortunello “, personaggi molto amati e conosciuti dal grande pubblico dei giovanissimi.

Verranno proposti giochi, divertimento, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle, sfilata e presentazione di tutte le maschere e premiazione finale per i migliori costumi a cui andranno le sei targhe coniate per l’occasione del comitato organizzatore.

L’evento, inizialmente fissato per sabato 21 febbraio era stato purtroppo sospeso per le forti piogge cadute durante l’intera giornata e posticipato a domenica 1 marzo con inizio alle ore 15,00.

Dicono dal Comitato San Giovanni: abbiamo cercato di presentare un bel programma che possa far felici tanti bambini ( ci saranno anche due grandi pupazzi clown e un grande pallone aerostatico ) con la speranza che le condizioni atmosferiche siano favorevoli per una “ festa in piazza “ all’insegna del divertimento ed allegria”.

Condividi questo articolo: