28 Marzo 2024 17:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:23

IMPERIA. LEZIONI IN CORRIDOIO PER TUTTI GLI STUDENTI IN SEGNO DI SOLIDARIETÀ AI RAGAZZI DELL’ISTITUTO TURISTICO. E SU FACEBOOK UN GRUPPO PER…/ LE IMMAGINI

In breve: Il sindaco Capacci si era impegnato a cercare una soluzione ma ad oggi non vi è stato alcun segnale da parte dell'amministrazione comunale.

collage thomas hanbury

Imperia. Scatta l’ora di solidarietà al terzo piano del plesso scolastico di Piazza Ulisse Calvi dove convivono le classi di ben tre istituti: l’IPC e il liceo Classico, di piazza Ulisse Calvi e l’ITT Thomas Hanbury. Tutte gli studenti delle classi presenti sul piano hanno svolto le lezioni per oltre un’ora (dalle 9 alle 10.40) nei corridoi in segno di solidarietà nei confronti dei compagni della 4°A dell’Istituto Tecnico Turistico i quali, nella giornata di ieri, sono stati costretti ad abbandonare la propria aula, dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco.

I ragazzi hanno anche creato un gruppo su Facebook, UNA SEDE PER IL TURISTICO HANBURY. Il gruppo nasce con l’intento di raccogliere solidarietà da parte della cittadinanza e dalle varie istituzioni, affinché venga individuata per gli studenti dell’istituto una sede fissa.

Il sindaco Capacci si era impegnato a cercare una soluzione ma ad oggi non vi è stato alcun segnale da parte dell’amministrazione comunale.

Di Alessandro Moschi

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: