29 Aprile 2024 08:30

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:30

IMPERIA. PROROGATA FINO A SABATO 7 MARZO LA RASSEGNA “CIAK SI GIRA” ALLA BIBLIOTECA CIVICA LAGORIO /I DETTAGLI

In breve: “Ciak si gira” mostra-viaggio nel cinema attraverso i manifesti originali del secondo dopoguerra prorogata sino a sabato 7 marzo alla Biblioteca Civica Leonardo Lagorio.

La locandina di CIAK SI GIRA

Imperia. Un grande successo per “Ciak si gira”, viaggio nel cinema attraverso i manifesti originali del secondo dopoguerra, la mostra tematica proposta dal Il “Laboratorio Papè – La Palestra dell’arte”, l’Associazione imperiese il cui obiettivo è volto a trasmettere esperienza artistica attraverso un percorso di avvicinamento alle tecniche espressive dell’arte stessa, in collaborazione con la Biblioteca Civica e il Cineforum di Imperia.
La rassegna, ospitata dalla Sala Mostre della Biblioteca Lagorio, inaugurata lo scorso sabato 14 febbraio, alla presenza del Sindaco di Imperia Carlo Capacci dell’Assessore alla Cultura Paolo Strescino, degli storici dell’arte Daniela Lauria e Alfonso Sista, e degli esperti di storia del cinema del Cineforum di Imperia Orlando Botti e Marco Frassinelli, è stata prorogata sino a sabato 7 marzo 2015 p.v. con orario di visita dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 15.30 e le 18.30, il sabato dalle 10 alle 12.

Condividi questo articolo: