25 Aprile 2024 18:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:19

L’ASSESSORE VESCO IN VISITA AL PORTO E ALLA “GO IMPERIA”. NANTE: “LA HALL DEL MARE? SEMBRA UNO SCENARIO DA GUERRA”

In breve: `Il Comune sta facendo tutto il possibile - spiega Nante all'assessore Vesco - Noi facciamo i debiti sforzi per mantenere il porto in buone condizioni"

porto.jpg

Imperia. Dopo la visita alle due stazioni di Imperia Oneglia e Porto Maurizio, l’assessore Enrico Vesco, accompagnato dal consigliere Giancarlo Manti è andato a fare un sopralluogo al porto incontrandosi con Giampaolo Nante, che ha fatto gli onori di casa in assenza dell’amministratore unico Vincenzo Costantini della Go Imperia.

Il Comune sta facendo tutto il possibile spiega Nante all’assessore VescoNoi facciamo i debiti sforzi per mantenere il porto in buone condizioni. Certo è che abbiamo sembre meno barche, anche per via della cattiva pubblicità dopo le vicende giudiziarie”.

Altro problema è poi il fatto che stiamo lavorando sulla questione rifiuti e scarichi. Noi non siamo collegati al depuratore e alle fogne, i nostri scarichi finiscono nelle fosse settiche e spurghiamo noi. Se guardiamo poi alle banchine – spiega Nante – Quella che doveva essere la hall del mare sembra uno scenario di guerra, come se fosse Sarajevo”.

“Poco fa spiegavamo ai Civ – conclude Nante – Che abbiamo cercato di abbattere le tariffe e il nostro listino ora si può definire concorrenziale”. 

Condividi questo articolo: