25 Aprile 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:16

IMPERIA. SOCCORSO PER UN PROBLEMA AL CUORE: “HANNO ASSISTITO E CURATO IL NOSTRO CARO CON PROFESSIONALITÀ”/ LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

In breve: La famiglia ha così voluto inviare una lettera di ringrazimento: `Il nostro caro è stato assistito con molta professionalità da tutto il personale del pronto soccorso di Imperia e successivamente dal reparto di cardiologia"

ambulanza-croce-rossa-370x266

Il 26 febbraio in località Borgo d’Oneglia, un uomo, R.U. è stato colto da un forte malore durante le prime ore del pomeriggio. Sul posto sono arrivati i volontari e i medici della Croce Rossa che lo hanno trasportato in ospedale per le cure mediche del caso.

La famiglia ha così voluto inviare una lettera di ringrazimento: “Il nostro caro è stato assistito con molta professionalità da tutto il personale del pronto soccorso di Imperia e successivamente dal reparto di cardiologia. La famiglia Rabai ringrazia tutti coloro che sono intervenuti in aiuto del sig. R.U. In modo particolare : i volontari della Croce Rossa di Oneglia, il Pronto soccorso  e il reparto di Cardiologia. Elogiamo inoltre l’ospedale di Oneglia, ricordando l’importanza della attività che viene svolta da tutto il complesso e la posizione centrale che consente alle possibili emergenze ( come in questo caso) di essere trattate in modo tempestivo ed efficace”.

Condividi questo articolo: