20 Aprile 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:46

IMPERIA. “STO PER PARTORIRE!” 30ENNE DÀ ALLA LUCE UNA BIMBA A BORDO DELL’AMBULANZA DELLA CROCE BIANCA

In breve: Mamma e figlia stanno bene nonostante il parto "insolito". Ora si trovano all'Ospedale di Imperia per i controlli del caso

ambulanza.jpg

Imperia. Intorno alle 22 di ieri, venerdì 27 febbraio, una donna ha allertato il 118 perchè aveva le doglie e doveva essere trasportata al Pronto Soccorso. Sul posto, in località Via Verdi, è intervenuta una squadra di militi della Croce Bianca di Imperia e, una volta visitata la 30enne, è stato chiaro che la donna non sarebbe arrivata in tempo all’ospedale e che stava ormai per partorire.

La giovane è stata così posizionata all’interno dell’ambulanza dove i militi (Andrea, Giacomo e Micol) dopo aver allertato l’automedica, hanno aiutato la donna a partorire. Al momento dell’arrivo dell’automedica la bambina era già nata e i medici hanno dovuto solo stabilizzare la piccola e la madre e tagliare il cordone ombelicale.

Mamma e figlia( Ginevra)sono state trasportate poi al Pronto Soccorso di Imperia per i controlli del caso, ma godono entrambe di ottima salute.

Condividi questo articolo: