29 Marzo 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:13

IMPERIA. PALLANUOTO MASCHILE. SCONFITTA PER 6 A 11 DELLA RARI NANTES CONTRO IL LAVAGNA. FRATONI: “DOBBIAMO LAVORARE DURAMENTE”

In breve: ”Dopo l'ennesima sconfitta che lascia l'amaro in bocca bisogna abbassare la testa e lavorare ancora più duramente, soprattutto in vista delle prossime sfide che saranno determinanti.”
Rari Nantes (66)
È finita con un risultato di 6 a 11 contro il Lavagna il match della Rari Nantes in trasferta. Il commento di Stefano Fratoni, tecnico della Rari Nantes Imperia: “Ci sono poche cose da dire dopo una partita come questa. Dopo l’ennesima sconfitta che lascia l’amaro in bocca bisogna abbassare la testa e lavorare ancora più duramente, soprattutto in vista delle prossime sfide che saranno determinanti.”
RISULTATO FINALE: Lavagna Di Meglio 11 – 6 RN Imperia (2-3, 6-3, 2-0, 1-0)
Lavagna Di Meglio: Graffigna, L. Pedroni, Congiu 3, M. Pedroni, Giusti, Cimarrosti 2, Oneto, Cotella 1, Felugo 1, Martini 1, Governari, Parisi 3, Casazza. All. Risso
Imperia: Vasiljevic, Gazzano, Sebastianelli, Capanna, Poracchia, Milani, Ferrari 1, Maglio, Barillari, Somà, Rocchi 1, Amelio 3, Parodi 1. All. Fratoni
Arbitri: D. Bianco e Ibba.
Note: usciti per limite di falli Congiu (L) e Barillari (I) nel quarto tempo. Espulso Somà (I) per gioco violento nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Lavagna 5/10 + un rig. fallito (parato) da Parisi nel secondo tempo, Imperia 3/11. Spettatori 200 circa circa.

Condividi questo articolo: