16 Aprile 2024 23:09

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:09

IMPERIA. 20ENNI SCASSINANO LA VETRINA DEL NEGOZIO “TINA TRE” E RUBANO ALCUNE FELPE. ARRESTATI DAI CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: I due malviventi, disturbati, si sono dati alla fuga, ma ad accorgersi del furto è stata La Vigile, passata dopo pochi istanti per un controllo, che ha immediatamente allertato i Carabinieri.

CC.jpg

Imperia. Nella tarda serata di ieri, domenica 1 marzo, due giovani stranieri, uno di 21 e l’altro di 22 anni, sono stati fermati dal nucleo della Radiomobile dei Carabinieri, coordinati dal Tenente Rossi, dopo che avevano rubato alcuni capi di abbigliamento dalla vetrina del negozio Tina Tre.

I due malviventi, intorno alle 11 di sera, hanno infatti scassinato la vetrina con un cacciavite e hanno rubato delle felpe che si trovavano esposte. Dopo di che, disturbati, i due si sono dati alla fuga, ma ad accorgersi del furto è stata La Vigile, passata dopo pochi istanti per un controllo, che ha immediatamente allertato i Carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno così rintracciato i due che sono stati arrestati immediatamente. “Siamo stati immediatamente avvisati dal servizio di vigilanza “La Vigile” che ringraziamo vivamente – spiegano i proprietari – Il nostro grazie più sentito va all ‘Arma dei Carabinieri che ha arrestato gli autori del furto in brevissimo tempo e con competenza e capacità ha svolto tutte le operazioni necessarie”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’”]

Condividi questo articolo: