19 Aprile 2024 21:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:26

PALLAMANO. BUONI RISULTATI PER L’ABC BORDIGHERA NELLA SECONDA GIORNATA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 12 / I DETTAGLI

In breve: Nel primo pomeriggio di Domenica 1 marzo, si è disputato il secondo concentramento del campionato provinciale under 12 maschile dei cinque previsti.

abc bordighera collage san camillo 10315

Imperia. Nel primo pomeriggio di Domenica 1 marzo, si è disputato il secondo concentramento del campionato provinciale under 12 maschile dei cinque previsti.
La manifestazione ottimamente riuscita, ha consentito a tutti i giovanissimi atleti delle tre compagini in campo, ABC Bordighera, S. Camillo Imperia e Pallamano Ventimiglia, di cimentarsi per tutto il pomeriggio in questa disciplina e dar vita ad incontri sempre vibranti e divertenti..
Anche questo concentramento ha visto nuovamente l’affermazione del S. Camillo Imperia, che ha vinto meritatamente tutte le sue partite, dimostrando di aver già una migliore organizzazione di gioco rispetto alle avversarie, ma bene anche l’ABC Bordighera e la Pallamano Ventimiglia dove i propri atleti hanno chiuso a parei merito al secondo posto , vincendo un incontro per uno negli scontri diretti e dando vita a due bellissime partite in bilico sino all’ultimo secondo di gioco.
Un plauso anche per le coppie arbitrali composte da ragazzi under 16 dell’ABC

Questi i risultati del 2° Concentramento del 1/03/2015 disputatosi a Imperia:

1^ gara – ore 14,00 ABC Bordighera – Pall Ventimiglia 5 – 8
2^ gara – ore 15,00 S. Camillo Imperia – ABC Bordighera 5 – 13
3^ gara – ore 16,00 S. Camillo Imperia – Pall. Ventimiglia 13 – 8
4^ gara – 0re 17,00 ABC Bordighera – Pall.Ventimiglia 14 – 11

Questa la rosa dell’ABC Bordighera:
Barbuscia Oliver John, Carlo Christian, Dotta Giulio, Mazzola Gregorio, Nardelli Jannis, Nardelli Niclas, Pecoraro Timothy, Taibi Leonardo, Carlo Maicol, Asia Benizzotto, Basta Mattia, Muratore Matteo, Panigada Matteo, Porcu Andrea, Randone Loris, Apicella Diego, Carlo Micheal

Coach. Germano Maria Grazia
Aiuto coach: Papaluca Sara, Benizzotto Francesco, Valentina Cigna.

Condividi questo articolo: