20 Aprile 2024 18:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:31

IMPERIA. ALUNNI DELL’ITT SENZA AULA STUDIANO IN CORRIDOIO E SENZA I BANCHI IN ATTESA DELL’ISPEZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO/ I DETTAGLI

In breve: Alunni e insegnanti della classe 4a dell’istituto Turistico di piazza Ulisse Calvi a Imperia si sono trasferiti nei corridoi: senza riscaldamento, senza lavagna e questa mattina anche senza banchi.

itt.jpg

Imperia. È sempre più complicata la situazione per gli alunni dell’Istituto Turistico costretti a fare lezione in corridoio perché l’aula è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco.

Alunni e insegnanti della classe 4a dell’istituto Turistico di piazza Ulisse Calvi a Imperia si sono così trasferiti, alla meglio, nei corridoi: senza riscaldamento e senza lavagna, ma questa mattina anche senza banchi. Come raccontano gli studenti i banchi non potevano stare in corridoio poichè, proprio per questa mattina, era atteso un nuovo sopralluogo dei Vigili Del Fuoco per verificare l’agibilità o meno dell’aula ed eventuali soluzioni alternative. I risultati del sopralluogo verranno resi noti nei prossimi giorni.

I ragazzi nel mentre, consci della situazione molto complicata, ne discuteranno anche nell’assemblea di istituto che si svolgerà nelle prossime ore nell’aula magna dell’ITIS.

Condividi questo articolo: