25 Aprile 2024 13:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:28

IMPERIA. GINECOLOGO ARRESTATO. SI MOBILITANO LE PAZIENTI. SU FACEBOOK NASCE IL GRUPPO “IO STO CON LUCA NICOLETTI”/I DETTAGLI

In breve: "Abbiamo creato questo gruppo per sostenere Luca; l'intenzione è quella raggiungere più membri possibili disponibili a testimoniare la sua professionalità e bravura nel suo lavoro"

image

Prosegue la lunga catena di solidarietà delle pazienti del ginecologo Luca Nicoletti, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
Su facebook è nato il gruppo `Io sto con Luca Nicoletti`. Il gruppo conta un centinaio di iscritti.

Questa la presentazione: “Abbiamo creato questo gruppo – scrive Silvia Bruschi – per sostenere Luca; l’intenzione è quella raggiungere più membri possibili disponibili a testimoniare la sua professionalità e bravura nel suo lavoro“.

Decine i commenti di sostegno al dottor Nicoletti. Eccone alcuni.

CINZIA LANCINI

Bene come più volte ho ribadito in questi giorni , non credo minimamente a quanto dicono infangando il nome e la professionalità del Dott. Nicoletti. Io in quanto sua paziente posso dire e confermare che il Dott. è la persona più gentile e seria che io abbia mai conosciuto in ambito medico , una sua paziente ha detto “È il ginecologo che tutte le donne vorrebbero avere” ha perfettamente ragione, è unico umano comprensibile e professionalmente molto molto serio . Sono disposta a sottoscrivere quanto scritto“.

SABRINA CARLI

Secondo me bisognerebbe anche contattare gli avvocati del dottore per far testimoniare alcune di noi in procura..da chi è sua paziente da anni e chi lo è da poco come me ..ma che per patologia ha avuto piu occasioni in studio e ospedale…forse potrebbe essere utile…“.

DONATELLA MANCO

Paziente del dott. Nicoletti dal 2008….. non credo e non crederò mai a queste accuse!!!!!! La persona più gentile,umana,professionale,educata,disponibile che io abbia mai incontrato!!!!!!!!“.

Condividi questo articolo: