29 Aprile 2024 22:19

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:19

IMPERIA. GETTA BENZINA SU UNA DONNA E SULLA PORTA DI CASA. INSEGUITO CON DUE COLTELLI SINO IN VIA MATTEOTTI, SI DILEGUA. DENUNCIATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno ricostruito nei minimi dettagli quello è che accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 marzo, in via Matteotti. Al loro arrivo i militari avevano trovato un uomo con in mano due coltelli da cucina

aggressione con coltello oneglia_collage

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno ricostruito nei minimi dettagli quello è che accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 marzo, in via Matteotti. Al loro arrivo i militari avevano trovato un uomo con in mano due coltelli da cucina. Il presunto contendente risultava scomparso.

Sono così scattate le indagini, dalle quali è emerso che un uomo di circa 40 anni, di nazionalità italiana, aveva fatto irruzione poco prima in un`abitazione, lanciando della benzina sulla porta di ingresso e addosso a una donna. Da qui la reazione di una seconda persona che si trovava all`interno dell`abitazione, che ha preso due coltelli e ha inseguito l`aggressore sino in strada, in via Matteotti, prima dell`arrivo dei Carabinieri.

Nella notte sono proseguite, da parte dei militari, le ricerche dell`aggressore, poi ritrovato e denunciato. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Condividi questo articolo: