29 Aprile 2024 21:15

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:15

PALLAMANO. SABATO 7 MARZO IL DERBY TRA LE FORMAZIONI SENIORES DELL’ABC BORDIGHERA E DEL S. CAMILLO IMPERIA AL PALABIANCHERI /I DETTAGLI

In breve: Sarà senz’altro una nuova vibrante partita come le due disputate nella prima fase che ha visto, all’andata a Imperia, prevalere la formazione bordigotta mentre, a Bordighera, quella imperiese.

abc bordighera3315

Sabato pomeriggio 7 marzo, alle 18,00 al PalaBiancheri di via Diaz, riprenderà il campionato dipartimentale francese seniores maschile che prevede la disputa, come anticipo della 3^ giornata di andata della seconda fase, del derby tra le due formazioni italiane dell’ABC Bordighera e del S. Camillo Imperia.

Le due formazioni ponentine hanno iniziato questa seconda fase nel miglior modo possibile, infatti la classifica vede l’ABC Bordighera solitaria in vetta alla classifica a punteggio pieno grazie alle due belle vittorie già ottenute, ma è subito incalzata proprio dal S. Camillo Imperia che può vantare al suo attivo una vittoria ed un pareggio esterno.
Sarà senz’altro una nuova vibrante partita come le due disputate nella prima fase che ha visto, all’andata a Imperia, prevalere la formazione bordigotta mentre, a Bordighera, quella imperiese.

Condividi questo articolo: