29 Aprile 2024 20:43

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:43

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER LA RACCOLTA FIRME “10PROPOSTE” DEI GIOVANI DEMOCRATICI /L’INIZIATIVA CONTINUA SABATO 7 MARZO

In breve: "L'iniziativa di sabato mattina è stata un successo, si sono fermati a firmare moltissimi cittadini oltre che a importanti esponenti del Partito Democratico come la Sen. Donatella Albano" - raccontano i giovani.

giovani democratici

Lo scorso week end sono state raccolte più di 50 firme in due ore nel banchetto, allestito in via San Giovanni a Oneglia, dai Giovani Democratici di Imperia e Diano a sostegno delle #10proposteGD : 10 temi, 10 proposte di legge.

“L’iniziativa di sabato mattina è stata un successo, si sono fermati a firmare moltissimi cittadini oltre che a importanti esponenti del Partito Democratico come la Sen. Donatella Albano – raccontano i giovaniforti del buon esito riscontrato, proporremo nuovamente questa iniziativa sabato 7 marzo dalle ore 9.30 alle 12 sempre in via San Giovanni a Imperia Oneglia”.

Sarà quindi possibile continuare a dare il proprio sostegno firmando a favore delle proposte dei GD nazionali che, ricordiamo vertono su contratto di lavoro unico, statuto delle attività professionali, stop al consumo di suolo, matrimonio egualitario, sviluppo della banda larga, voto e cittadinanza agli stranieri dopo 5 anni di residenza in Italia, voto a studenti e lavoratori fuori sede, testamento biologico, carbon tax e legalizzazione delle droghe leggere.

“Presto organizzeremo a Imperia una manifestazione dedicata allo sviluppo della banda larga – annunciano i GD – nel frattempo ci vediamo sabato 7 marzo, non fate mancare il vostro sostegno”.

Condividi questo articolo: