20 Aprile 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:57

PORTO TURISTICO. ONERI DI GESTIONE NON PAGATI. TITOLARI DI POSTO BARCA CAMBIANO STRATEGIA: “DISPOSTI A TRATTARE CON LA GO IMPERIA”

In breve: I titolari di posto barca, in particolare quelli associati all`APPI, hanno deciso di cambiare strategia e di avviare, tramite avvocati, una trattativa con la Go Imperia in merito al pagamento degli oneri di gestione arretrati

image

I titolari di posto barca, in particolare quelli associati all`APPI, hanno deciso di cambiare strategia e, dopo le tensioni delle scorse settimane, di avviare, tramite avvocati, una trattativa con la Go Imperia in merito al pagamento degli oneri di gestione arretrati, mai saldati, condizione necessaria, secondo la società incaricata della gestione dello scalo, per mantenere il proprio posto barca e non incorrere in un sequestro (la prima misura cautelare è stata richiesta dalla Go Imperia la settimana scorsa). Ad annunciare l`avvio di una trattativa il presidente dell’Appi Giovanni Cozzolino in una lettera ai propri associati.

LA LETTERA

Cari Associati,
vi informo che, a seguito dei contatti preliminari delle scorse settimane, abbiamo dato mandato ai nostri Legali di verificare la possibilità di avviare una trattativa con la Go Imperia tesa al conseguimento di un accordo con la nostra Associazione sul contenzioso attualmente in essere. Vi daremo tempestivamente conto degli sviluppi`.

Condividi questo articolo: