27 Aprile 2024 21:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:13

AL CAFFÈ EUROPA VI SENTIRETE COME A CASA, MA SI MANGIA ANCHE MEGLIO! PRANZI, APERITIVI, CAFFÈ…VENITE A SCOPRIRE LE OFFERTE

In breve: A pranzo menù, a 12€, aperitivi e piatti da asporto ! Caffè Europa, Viale Europa 2, Zona Castelvecchio, Tel. 3882416574

collcaffè

Imperia – Il Caffè Europa, in Viale Europa 2, zona Castelvecchio, riapre oggi i battenti con la nuova gestione dei coniugi Iannuzzo, con una lunga esperienza nella ristorazione ad Alassio.

Il locale, non si propone come alternativa agli attuali punti di ritrovo, ma come luogo dove poter pranzare, bere  un caffè o un rilassarsi con un aperitivo, acquistare un piatto d`asporto nelle occasioni in cui non si ha tempo di cucinare… Il tutto in un quartiere residenziale, dove a volte poche sono le occasioni di avere un esercizio pubblico sotto casa.

La conduzione famigliare propone un menù composto da due piatti, di cui il secondo con contorno, a scelta fra quelli proposti giornalmente e sempre diversi a seconda dell`offerta stagionale, a 12 € in cui è compreso un quarto di vino e l`acqua.

Il quartiere beneficerà sicuramente di un esercizio pubblico aperto dove potersi incontrare anche solo per un saluto o uno spuntino senza per forza doversi spostare verso il centro, e la cucina genuina vi conquisterà sin dal primo assaggio.

L`ambiente è spazioso, molto luminoso, con alti soffitti e silenzioso, nel quartiere sono presenti molti parcheggi per cui è semplice fermarsi.

IMG_2060 IMG_5765 IMG_5766

Passate subito a visitare la famiglia Iannuzzo, ogni nuova attività che apre è sempre da salutare con entusiasmo in ogni zona della città !

Per ora il Caffè/Ristorante osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì 7.00/20.00, il sabato dalle 8.00 alle 15.00, a breve ci saranno grandi novità a cena con promozioni dedicate ai lettori di Imperiapost!!

Caffè Europa, Viale Europa 2, Zona Castelvecchio, Tel. 3882416574
Pagina Facebook, sempre aggiornata con il Menù del giorno: https://www.facebook.com/CaffeEuropaBarRistorante
Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: