29 Marzo 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:35

SOCIETÀ PARTECIPATE. GO IMPERIA, ADDIO ALL’AMMINISTRATORE UNICO, ECCO IL CDA. A UN PASSO LA FUSIONE CON…/I DETTAGLI

In breve: La Go Imperia, società incaricata della gestione del porto turistico, è prossima a una vera e propria rivoluzione. Ad annunciarlo, ieri martedì 3 marzo, in consiglio comunale, il Sindaco Carlo Capacci

10955058_536346829838003_1444832480_n

La Go Imperia, società incaricata della gestione del porto turistico, è prossima a una vera e propria rivoluzione. Ad annunciarlo, ieri martedì 3 marzo, in consiglio comunale, il Sindaco Carlo Capacci.

“A brevissimo – ha spiegato il Sindaco – modificheremo l’assetto societario della Go Imperia. Abbandoneremo la figura dell’amministratore unico per far spazio a un consiglio di amministrazione, con un presidente (che sarà Vincenzo Costantini, oggi amministratore unico, ndr) e diversi consiglieri, il cui numero è ancora allo studio. Quello che è certo è che ogni consigliere avrà la delega alla gestione di uno dei rami d’azienda della società che, come noto, non si occupa solo di porto turistico”.

Oltre al passaggio dall’amministratore unico al consiglio di amministrazione, è imminente anche la fusione della Go Imperia con un’altra società, l’Imperia Servizi, attualmente incaricata della gestione della sosta a pagamento. “Ci sarà una fusione tra la Go Imperia Srl e l’Imperia Servizi Srl – ha aggiunto il Sindaco – con la Go Imperia che rimarrà comunque una Srl e non cambierà la propria natura societaria“.

 

Condividi questo articolo: