20 Aprile 2024 01:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:29

BORDIGHERA. SABATO 21 MARZO ALLA LIBRERIA MONDADORI “FLORAMONDADORI” MANIFESTAZIONE FLORICOLA DI R&B AGRICOLTURA /I DETTAGLI

In breve: Una straordinaria vetrina della migliore produzione floricola locale abbinata per l'occasione ad un libro di un autore locale

floramondadori40315

Una straordinaria vetrina della migliore produzione floricola locale abbinata per l’occasione ad un libro di un autore locale. E’ nella cornice della Mondadori di Bordighera che si svolgerà la prima edizione di “Floramondadori” mostra culturale che nasce dal desiderio di R&B Agricoltura di riscoprire la terra attraverso l nostre radici storiche e territoriali.

Saranno oltre cinquanta le eccellenze del ponente ligure che risveglieranno i sensi durante il primo giorno di primavera. Fiori e libri della nostra terra per una nuova forma di promozione del settore , un modo diverso dai soliti di scrivere a colori la nostra storia.
La manifestazione, unica nel suo genere a livello nazionale, ha l’ importante obiettivo di promuovere l’immagine della floricoltura nell’estremo ponente ligure . Il futuro delle nostre zone dipende molto dalla tutela e dalla corretta valorizzazione dell’ambiente e delle sue eccellenze anche in chiave culturale.

Condividi questo articolo: