28 Marzo 2024 16:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:23

IMPERIA. PRIMO CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING. ECCO QUANTE PERSONE LO HANNO VISTO E DA DOVE/I DATI

In breve: Il Sindaco Carlo Capacci: "La qualità del servizio si è dimostrata ottima, così come il riscontro sul numero di utenti che hanno utlizzato questo mezzo in alternativa alla televisione"

consiglio comunale streaming

Sono 587 i cittadini che ieri, martedì 3 marzo, hanno deciso di seguire il consiglio comunale su internet, in streaming. La notizia è stata diffusa dal Sindaco Carlo Capacci con una nota stampa.

Ieri 3 Marzo 2015 i Question Time ed il Consiglio Comunale sono stati diffusi a mezzo streaming internet per la prima volta nella storia del Comune di Imperia.
La qualità del servizio si è dimostrata ottima, così come il riscontro sul numero di utenti (587) che hanno utlizzato questo mezzo in alternativa alla televisione.
Un altro dato da cogliere è la distribuzione geografica degli utenti, ovviamente la maggior parte concentrati nella nostra città, ma altri in altri luoghi d’ Italia e del mondo, come ad esempio la nostra città gemella Newport negli Stati Uniti da dove alcuni cittadini hanno seguito il nostro Consiglio Comunale, complimentandosi con il Comune di Imperia per aver implementato un servizio che li farà sentire più vicini alla nostra città e rammaricandosi del fatto che loro non lo hanno ancora.

Ringrazio i Dirigenti ed i Dipendenti Comunali che hanno realizzato questo ambizioso progetto”.

Condividi questo articolo: