20 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:36

IMPERIA. ATTI SESSUALI E CORRUZIONE SU DUE RAGAZZINI TREDICENNI. LA SQUADRA MOBILE ARRESTA UN 71ENNE /I DETTAGLI

In breve: L'uomo aveva attirato presso la sua abitazione due ragazzini tredicenni, al fine di indurli a compiere e subire atti sessuali.

polizia tribunale collage

La Squadra Mobile di Imperia ha arrestato S.A., del 1944, condannato dal G.I.P. del Tribunale di Imperia alla pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione per i reati di atti sessuali e corruzione di minorenni, commessi ad Imperia nel 2013.

Le indagini della Squadra Mobile di Imperia, in particolare della Sezione Specializzata sui reati contro i minori e la violenza di genere, hanno permesso di raccogliere gravi elementi di reato nei confronti dell’uomo, il quale, con promesse di regali, aveva attirato presso la sua abitazione due ragazzini tredicenni, al fine di indurli a compiere e subire atti sessuali.

In seguito alla segnalazione di una delle madri, era stata avviata un’indagine dalla quale era emerso anche un secondo minorenne aveva partecipato a quei giochi a sfondo erotico; i gravi elementi probatori raccolti sono stati sostenuti dal G.I.P. del Tribunale di Imperia, determinando l’emissione della sentenza di condanna a carico dell’uomo che si trova ora detenuto nel carcere di Imperia.

Condividi questo articolo: