20 Aprile 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:15

REGIONE LIGURIA. ABOLIZIONE LISTINO. ALTERNATIVA TRICOLORE:”IL PD HA TRUCCATO IL GIOCO ABOLENDOLO SOLO A PAROLE” /I DETTAGLI

In breve: Alternativa Tricolore denuncia questa operazione "gattopardesca" frutto di inganni e di malafede politica degna di una Giunta che piuttosto di fare gli interessi dei liguri ha sempre operato per mantenere i propri privilegi.

aalternativa tricolore

Genova. La Segreteria Provinciale di Alternativa Tricolore comunica:uno dei punti più interessanti e qualificanti delle proposte presentate in audizione in Regione Liguria per la modifica della legge elettorale in relazione alle prossime elezioni amministrative di maggio era l’abolizione del listino elettorale allora condiviso sia dal centrodestra che dal centrosinistra.

Ora,in zona cesarini per usare un linguaggio calcistico, Burlando, Paita e Miceli, inquisito per le spese pazze, hanno truccato il gioco per vincere facile mantenendo il listino che furbescamente solo a “parole” dicevano di voler abolire. Alternativa Tricolore denuncia questa operazione “gattopardesca” frutto di inganni e di malafede politica degna di una Giunta che piuttosto di fare gli interessi dei liguri ha sempre operato per mantenere i propri privilegi producendo solo una cattiva gestione della cosa pubblica in questi cinque anni di governo della Regione.”

Condividi questo articolo: