19 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:41

CDA CASA DI RIPOSO “IMPERIA”. CARMELA LANZO INCOMPATIBILE, AL SUO POSTO NOMINATA COME CONSIGLIERE UNA GIOVANE ASSISTENTE SOCIALE /ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Neanche il tempo di essere nominato, che già il nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo "Imperia" cambia faccia.

collage casa di riposo e

Neanche il tempo di essere nominato, che già il nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo “Imperia” cambia faccia. Carmela Lanzo, infatti, esponente del Partito Democratico nominato dalla Regione Liguria, è risultato incompatibile in quanto dipendente Asl. Da qui la necessità di nominare un nuovo membro così da poter convocare il cda e procedere alla nomina del nuovo presidente.

Passaggio necessario per pagare gli stipendi di febbraio e per rinnovare il contratto a te operatori, atto di competenza esclusiva del presidente. La decisione è ricaduta su Antilia Molinari, 28 anni, assistente sociale, laureata, iscritta all’albo regionale. Le neo consigliera si insedierà il prossimo 6 marzo nel corso del cda che nominerà come presidente Mariella Rossi.

Condividi questo articolo: