24 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:15

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE DEL PD ALESSANDRO LANTERI LANCIA IL “SAPP-FACTOR, SCEGLI TU CHI MANDARE A CASA” – Il più votato è l’assessore Mariano Porro

Blog Alessandro Lanteri
Il giovane consigliere provinciale del Partito Democratico Alessandro Lanteri lancia il toto-rimpasto della giunta Sappa tramite un sondaggio pubblicato sul su blog. Il “Sapp- Factor – scegli tu chi mandare a casa” è questo il titolo del sondaggio che Lanteri propone ai suoi lettori. Tra i candidati ad essere destituiti nel giro di 36 ore ci sono gli assessori: Mariano Porro (Lega Nord – territorio), Giacomo Raineri (Pdl – trasporti e lavori pubblici), Cristina Barabino (Pdl – politiche del lavoro e pari opportunità) Giovanni Ballestra (Pdl – Ambiente) Paolo Leuzzi (Pdl – Urbanistica, Caccia e Pesca), Alberto Bellotti (Pdl – Cultura e Scuola).

“Come tutti sapete, – scrive Lanteri – il Presidente Sappa ha preannunciato l’esito finale del rimpasto per il giorno di San Leonardo, ovvero martedì 26 Novembre. Entro quella data, si saprà chi viene e chi va, ovvero quali assessori restano e quali se ne vanno.

Consci – prosegue il consigliere – del probabile imbarazzo nell’operare la scelta da parte del buon Sappa, ho pensato di aiutarlo creando un sondaggio on line per aiutarlo nella scelta degli assessori da sostituire.
Votate votate votate! Entro domani alle ore 12!”

Dalle prime votazioni emerge che colui che dovrebbe andare a casa è il leghista Mariano Porro seguito dall’assessore ai trasporti Giacomo Raineri (già con le valigie pronte da giorni, ndr). Al loro posto entrerà quasi sicuramente l’attuale assessore in comune a San Bartolomeo, Ornella Arimondo.

PER VOTARE CLICCA QUI.

Blog Alessandro Lanteri

Condividi questo articolo: