23 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:18

IMPERIA. “PROGETTO ALCOOL RESPONSABILE”. AL VIA UN CONCORSO PER CORTOMETRAGGI PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI /I DETTAGLI

In breve: Nell'ambito delle iniziative previste dal “Protocollo Alcool Responsabile”, è stata indetta la seconda edizione del concorso per la realizzazione di un breve filmato incentrato sulle tematiche dell'abuso di alcool.

Protocollo Alcool Responsabile

Imperia. Nell’ambito delle iniziative previste dal “Protocollo Alcool Responsabile”, è stata indetta la seconda edizione del concorso per la realizzazione di un breve filmato incentrato sulle tematiche dell’abuso di alcool.

L’iniziativa è rivolta agli studenti di tutte le scuole medie superiori della provincia e consentirà alla classe selezionata di partecipare a un evento in Italia o all’estero, nell’ambito di un circuito di scambi culturali o esperienziali con il sostegno della Società Autostrada dei Fiori, partner del progetto.

Gli altri filmati ritenuti meritevoli riceveranno uno speciale riconoscimento nel contesto delle iniziative previste dal “Progetto Alcool Responsabile”. Le opere selezionate saranno inoltre pubblicizzate nell’ambito delle iniziative correlate alla manifestazione Videofestival di Imperia che si terrà nel prossimo mese di aprile.

Il video dovrà essere presentato a mano su supporto informatico (cd, dvd, chiavetta usb) alla Prefettura di Imperia, V.le Matteotti 147, oppure tramite invio all’indirizzo prefettura.imperia@interno.it del link da cui scaricare il filmato.
Il termine previsto per la presentazione delle opere è il 31 marzo 2015.
Il bando è scaricabile sul sito della Prefettura www.prefettura.imperia.it

Condividi questo articolo: