28 Marzo 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:00

IMPERIA EMERGENZA RIFIUTI. TRADECO AL DIRIGENTE CROCE: “CHIEDIAMO IL PAGAMENTO A COLORO CHE ANCORA NON L’HANNO FATTO” /I DETTAGLI

In breve: La Tredeco replica a seguito della nota dell'ing. Alessandro Croce, dirigente del settore urbanistica lavori pubblici ed ambiente del comune della città.

tradeco a comune collage

Imperia. La Tredeco replica a seguito della nota dell’ing. Alessandro Croce, dirigente del settore urbanistica lavori pubblici ed ambiente del comune della città.

“Il Comune di Imperia è sempre stato celere in tutte le procedure e – scrive la Tradeco –  anche se non specificato, dal fatto che NON mi rivolgo al Comune di Imperia direttamente e faccio presente che il Comune di Imperia ha sottoscritto un accordo che consente ai Comuni del Comprensorio di liquidare, tra le righe era inteso e si doveva capire che la missiva non è indirizzata allo stesso ma agli altri comuni del Comprensorio.
Tale lettera è per conoscenza allo stesso Comune perché il mancato pagamento lamentato riguarda il pagamento della mensilità di gennaio, già pagata dal Comune di Imperia.
Purtroppo il Comune di Imperia copre il 50% circa dei canoni del comprensorio, quindi il restante 50% dei gennaio sommato ai ritardi di alcuni comuni per altre mensilità pregresse e alla mancata corresponsione dell’aggiornamento ISTAT produce un nostro credito di oltre un milione di euro.
Tale situazione è diventata insostenibile e pertanto al fine di evitare futuri problemi, siamo a chiedere il pagamento a tutti coloro non vi abbiano ancora provveduto (per motivi di privacy non elenchiamo) e al Comune di Imperia, quale Comune capofila e stazione appaltante, di sollecitare i Comuni del Comprensorio”.

Condividi questo articolo: