29 Marzo 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:53

PALLAVOLO – 9^EDIZIONE DEL TORNEO SAN LEONARDO: premiate tutte le squadre della provincia di Imperia

torneo san leonardoSi è svolta domenica 24 novembre presso il palazzetto dello sport di Imperia la 9^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato alla categoria Under 12.

Alla manifestazione promossa dalla Compagnia di San Leonardo, con l’organizzazione logistica e tecnica dei Comitati provinciali C.S.I. e F.I.P.A.V., hanno aderito 168 giovani atleti/e provenienti da tutta la provincia di Imperia.

La giornata è stata introdotta dal presidente della “Compagnia di San Leonardo”, Paolo Michelis che ha illustrato ai partecipanti la figura e l’opera di Leonardo da Porto Maurizio, proclamato santo nel 1867 da papa Pio IX e dal 1991 patrono di Imperia.

Dopo la lettura della preghiera dello sportivo, sono ufficialmente iniziate le gare, sui sei campi allestiti nella struttura di via San Lazzaro che hanno impegnato tutto il pomeriggio gli atleti in sintonia con quelli che sono i “sani valori” dell’attività sportiva: lealtà, amicizia, impegno e sana competizione.

La manifestazione, si è conclusa con la premiazione di tutte le squadre, senza alcuna classifica ufficiale, e con un arrivederci al 2014 per l’edizione del decennale.

 

Condividi questo articolo: