25 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:20

PALLANUOTO FEMMINILE. LA MEDITERRANEA IMPERIA DICE ADDIO ALLA COPPA ITALIA. GIALLOROSSE SCONFITTE DAL DESPAR MESSINA/TABELLINO

In breve: Le giallorosse di coach Capanna sono state sconfitte in semifinale dalle padrone di casa del Despar Messina con il punteggio finale di 7-6. Decisivo, a 7 secondi dal termine della partita, il rigore realizzato dalla Garibotti

Mediterranea - Uralotchka 30.11 (71)

La Mediterranea Imperia dice addio al sogno Coppa Italia, la cui final four è in programma alla piscina Cappuccini di Messina. Le giallorosse di coach Capanna sono state sconfitte in semifinale proprio dalle padrone di casa del Despar Messina con il punteggio finale di 7-6. Decisivo, a 7 secondi dal termine della partita, il rigore realizzato dalla Garibotti.

Alla Mediterranea non sono bastate le doppiette della Motta e della Emmolo e le reti della Ralat e della Stieber. Le giallorosse recriminano soprattutto per non avre sfruttato una doppia superiorità numerica sul 6-6, prima del rigore decisivo della Garibotti.

TABELLINO E FORMAZIONI

MEDITERRANEA IMPERIA: Gorlero G., Ralat 1, Borriello, Garibbo, Stieber 1, Casanova, Pomeri, Motta 2, Emmolo 2, Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini. Coach:Capanna.

DESPAR MESSINA: Sparano, Apilongo, Gitto U., Starace, Morvillo, Radicchi 1, Garibotti 4, Sevenich, Majolino, Aiello R., Avola, Bosurgi 2, Laganà. Coach: Mirarchi.

Parziali: 2-3 1-1 1-1 2-2
Spettatori: 300 circa.
Ammonito Capanna (All. I.) per proteste nel primo tempo.
Uscite per limite di falli: Stieber (I) nel terzo tempo, Bosurgi (M) e Pomeri (I) nel quarto tempo.
Sevenich (M) ha fallito un rigore nel quarto tempo (palo) sul 6-5.
Superiorità numeriche: Messina 2/7 +4 rigori, Imperia 1/11.

Condividi questo articolo: