18 Aprile 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:49

IMPERIA. SEMBRA SVENUTO IN MACCHINA. ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA INSULTA E MINACCIA GLI AGENTI. DENUNCIATO UN 38ENNE/I DETTAGLI

In breve: Nel dettaglio, l`uomo, intorno alle 8 del mattino, era sdraiato all`interno della propria auto parcheggiata in via Matteotti. Un passante, credendolo vittima di un malore, ha chiamato la Polizia. Alla richiesta di..

polizia

Un 38enne di Imperia è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver reagito in maniera scomposta a un controllo degli agenti della squadra Volante.

Nel dettaglio, l`uomo, intorno alle 8 del mattino, era sdraiato all`interno della propria auto parcheggiata in via Matteotti. Un passante, credendolo vittima di un malore, ha chiamato la Polizia. Sul posto sono sopraggiunti due agenti della Squadra Volante. Svegliato d’improvviso, in evidente stato di alterazione alcolica, alla richiesta di spiegazioni e documenti, il 38enne è andato in escandescenze, minacciando e insultando i due poliziotti che, per tutta risposta, hanno tradotto l’uomo in Questura, dove è scattata la denuncia.

Condividi questo articolo: