30 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 00:34

PALLAVOLO. VITTORIA 3-0 PER L’NSC VOLLEY IMPERIA CONTRO IL VALLECROSIA NEL CAMPIONATO FIPAV UNDER 13 /GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Fine settimana denso di impegni e di soddisfazioni per le ragazze dell'NSC Volley Imperia che si sono distinte nei vari campionati di categoria, portando a casa un tris di vittorie.
NSCVolleyINNETUnder13-1
NSC Volley IN.NET Under13

Fine settimana denso di impegni e di soddisfazioni per le ragazze dell’NSC Volley Imperia che si sono distinte nei vari campionati di categoria, portando a casa un tris di vittorie.

Le prime a scendere in campo sono state sabato pomeriggio le ragazze impegnate nel campionato CSI Under 14 girone A che, guidate dal coach Valter De Alessandri, battendo in trasferta l’Arma di Taggia Rossa 0-3 (03-25, 02-25, 10-25) hanno matematicamente conquistato con due giornate di anticipo il primo posto nel girone e l’accesso alla final four del 10 maggio.

Sabato sera sempre ad Arma nulla hanno potuto fare le ragazze dell’Under 16 che per la prima volta si cimentavano in un campionato Fipav di prima divisione contro le fortissime ed esperte giocatrici della VT Armataggia Rossa subendo una sconfitta per 3-0.

Domenica mattina nel campionato Fipav Under 13 girone B l’NSC Volley Imperia Infinity Pizzeria, guidato dal coach Barbara Lombardi e composto in gran parte da giocatrici under 12, incontra nella palestra ITIS di Imperia il VT Armataggia e vince con un secco 3-0 (25-16, 25-17, 25-10) una partita molto combattuta, bissando così il successo ottenuto la settimana precedente contro il Bordicrosia Volley e portandosi, con 6 punti, al vertice della classifica del girone.

Domenica pomeriggio esordio per l’NSC Volley Imperia IN.NET, guidata dal coach Valter De Alessandri, nel campionato Fipav Under 13 girone A contro l’ASD IMA Vallecrosia nella palestra della scuola Montale di Bordighera, con vittoria per 0-3 (05-25, 08-25, 02-25) in una partita che ha visto la netta superiorità delle imperiesi rispetto alle avversarie, una formazione ancora giovane ed in crescita che nulla ha potuto contro il gioco più maturo dell’NSC Volley.

Nella giornata di domenica da segnalare inoltre la partecipazione di circa cinquanta piccole atlete dell’NSC Volley al torneo di minivolley “Volley in Maschera” a Diano Marina.

Condividi questo articolo: