IMPERIA. AL VIA SABATO 28 MARZO “COMUNI-CANE” PROGETTO DI EDUCAZIONE CINOFILA PER PROPRIETARI E APPASSIONATI DI CANI /I DETTAGLI

Attualità Home

Cittadino  a 4 zampe

Nelle città di Bari, Torino e Imperia degli Educatori Cinofili professionisti terranno delle lezioni su diverse tematiche riguardanti i cani (passeggiata, gestione del cucciolo, benessere psico-fisico, ansie e paure). Sono previsti quattro incontri, gratuiti, a partire dal 28 marzo.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura cinofila tra gli amanti dei cani per far si che sempre più binomi cane-proprietario possano avere una relazione serena e basata sulla comprensione reciproca. Sono felice di poter organizzare, in collaborazione con le mie colleghe, Veronica Berardi per la città di Torino e Sara Stuani per la città di Imperia, un evento che possa dare la possibilità ai proprietari di cani, o a chi desidera averne uno, di avvalersi delle nostre competenze per far luce su alcuni aspetti dell’affascinate mondo canino” dice Claudio Minoli, ideatore del progetto C4Z®.

Per maggiori informazioni www.c4z.it
Tel. Referente Imperia – 328.8376755