28 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:34

DIANO MARINA. 72ENNE CERCA DI TOGLIERSI LA VITA GETTANDOSI DAL BALCONE. NECESSARIO L’INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO/ FOTO E VIDEO

In breve: L'anziana, che da anni soffre di depressione, aveva già provato a togliersi la vita con un cocktail di pillole circa un mese fa, ma era stata salvata in tempo dai militi della Croce Rossa di Diano Marina.

ambulanza.jpg

Diano Marina. Questa mattina, intorno alle 10.30 una donna di 72 anni, D.V. ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone al primo piano del suo appartamento. L’anziana, che da anni soffre di depressione, aveva già provato a togliersi la vita con un cocktail di pillole circa un mese fa, ma era stata salvata in tempo dai militi della Croce Rossa di Diano Marina.

Oggi la 72enne che vive con la figlia, ha aspettato che la congiunta uscisse di casa, per poi compiere il folle gesto. La donna si è così lanciata dal primo piano, da un’altezza di circa tre metri ed ha riportato diverse fratture ma non era in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina, l’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina e l’automedica. Dopo averla stabilizzata, la donna è stata portata in elicottero all’ospedale di Pietra Ligure dove riceverà tutte le cure del caso.

Selena Marvaldi, Mattia Mangraviti

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: