20 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:33

IMPERIA. NON PAGA GLI ALIMENTI DAL 2009 E IL GIUDICE LO ASSOLVE. “SE CONTINUA COSI’ VADO A FARE LE ELEMOSINA”/ LA DISPERAZIONE DI UNA MADRE

In breve: "Se continua così - dichiara la donna - vado in Francia a chiedere le elemosina. Però non mi fermo, ancora ieri ho fatto un'altra denuncia, non può passare così nel silenzio questa cosa".

utygbv

Imperia. Continua la tragica odissea di  M.M. donna, mamma e lavoratrice di 39 anni con alle spalle un divorzio e una brutta delusione in tribunale di cui Imperiapost aveva già raccontato la storia alcuni mesi fa. “Il mio ex marito non mi passa gli alimenti dal 2009 e quando l’ho portato davanti a un giudice lo hanno assolto perchè il reato non sussiste. Io e il mio avvocato siamo senza parole”.

“Mia figlia ha vinto una borsa di studio nella fascia zero e ad agosto partirà per la Thailandia. Essendo una borsa di studio ha tutto pagato, ma speravo che il mio ex marito decidesse di versarle almeno 100 euro al mese per qualsiasi cosa, dalla ricarica del telefono a qualsiasi emergenza generica. Invece niente. Se ne frega“.

Se continua così – dichiara la donna – vado in Francia a chiedere le elemosina. Però non mi fermo, ancora ieri ho fatto un’altra denuncia, non può passare così nel silenzio questa cosa”.

La 39enne aveva divorziato dal marito 13 anni fa e, dal 2009, non ha mai ricevuto i soldi che le spettavano: “Siamo andati davanti al giudice con la certezza di ottenere qualcosa a settembre – spiega la donna – invece, nonostante la sentenza di divorzio in cui si dice che il mio ex marito deve dare gli alimenti alla bambina, è stato assolto. Io avevo pensato di patteggiare – prosegue M.M.Volevo proporgli di non dare soldi a me, di versare tutto sul conto di nostra figlia che tra qualche anno andrà all’università e almeno poteva studiare tranquillamente. Invece niente”.

Condividi questo articolo: