29 Marzo 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:38

DIANO MARINA. SUCCESSO PER GLI ATLETI DEL “CARAMAGNA TEAM VOLLEY” ALLA MANIFESTAZIONE DI PALLAVOLO “VOLLEY IN MASCHERA” /I DETTAGLI

In breve: Una partecipazione che si può decisamente definire galattica quella dei giovani atleti del Caramagna Team Volley alla manifestazione "Volley in Maschera" che si è svolta domenica presso il Palacanepa di Diano organizzata dagli amici del Golfo Diana Volley.

caramagna team volley100315

Una partecipazione che si può decisamente definire galattica quella dei giovani atleti del Caramagna Team Volley alla manifestazione “Volley in Maschera” che si è svolta domenica presso il Palacanepa di Diano organizzata dagli amici del Golfo Diana Volley.

Al mattino sono scesi in campo i gruppi delle “Zampe Tenere” guidati dalle coach Stefania Ascione, Gemmi Vassallo e Michela Gusciglio e delle agguerritissime “Zampe Forti” seguiti da Alessandra Sofi e Angelo Galleri.
Le Zampe Tenere si sono prodigate in prove e competizioni in un crescendo di difficoltà; questi i nomi dei piccoli campioni: Davide, Geremia, Chiara, Alessandra, Giorgia, Lucia e Camilla.
In contemporanea i compagni più grandicelli erano impegnati in partite 3 vs 3 sfidando le compagini delle altre società sportive in una serie di sfide mozzafiato. “In totale 5 partite vinte e tre perse – dice Alessandra -ma cio che conta è che sono cresciuti moltissimo rispetto inizio corso. Tutti per uno e uno per tutti . Davvero molto uniti e molto bravi: sono davvero orgogliosa di loro!”.

Queste le formazioni:

Carlo Oberto , Vanessa Bici , Giulia Bottero e Daniel Schembri per la squadra Voyager .
Tommaso Ingrao , Morena Virglio , Vanessa Casiraghi e Francesco Favero per la squadra Enterprise.

Al pomeriggio è stato poi il turno delle due formazioni di Under 12: le “Visitors” con Giorgia Gismondi a seguirle a bordo campo e Imen Fatnassi ottimo capitano, Irene Elena che comincia a mettere a frutto l’esperienza di questi mesi, Fiorella Gallo e Gaia Amoretti;
la squadra delle “Asteroidi” con Gianluca Melchiorre a dare istruzioni dalla panchina e Sara Vercella come capitano, Sara Mendola che si è prodigata su ogni pallone e in crescita Alessia Cozminca e Francesca Melchiorre.
Da non dimenticare la presenza di Greta Amoretti che a causa di una frattura al polso non ha portuto partecipare alle sfide ma è stata presente tutta la giornata a seguire e incitare le proprie compagne.
Oggi a Ospedaletti è stato invece il turno delle U13 vittoriose per 3 – 0 nella prima giornata del campionato provinciale Fipav.

Condividi questo articolo: