DIANO MARINA. SUCCESSO PER GLI ATLETI DEL “CARAMAGNA TEAM VOLLEY” ALLA MANIFESTAZIONE DI PALLAVOLO “VOLLEY IN MASCHERA” /I DETTAGLI

Home Pallavolo Sport

caramagna team volley100315

Una partecipazione che si può decisamente definire galattica quella dei giovani atleti del Caramagna Team Volley alla manifestazione “Volley in Maschera” che si è svolta domenica presso il Palacanepa di Diano organizzata dagli amici del Golfo Diana Volley.

Al mattino sono scesi in campo i gruppi delle “Zampe Tenere” guidati dalle coach Stefania Ascione, Gemmi Vassallo e Michela Gusciglio e delle agguerritissime “Zampe Forti” seguiti da Alessandra Sofi e Angelo Galleri.
Le Zampe Tenere si sono prodigate in prove e competizioni in un crescendo di difficoltà; questi i nomi dei piccoli campioni: Davide, Geremia, Chiara, Alessandra, Giorgia, Lucia e Camilla.
In contemporanea i compagni più grandicelli erano impegnati in partite 3 vs 3 sfidando le compagini delle altre società sportive in una serie di sfide mozzafiato. “In totale 5 partite vinte e tre perse – dice Alessandra -ma cio che conta è che sono cresciuti moltissimo rispetto inizio corso. Tutti per uno e uno per tutti . Davvero molto uniti e molto bravi: sono davvero orgogliosa di loro!”.

Queste le formazioni:

Carlo Oberto , Vanessa Bici , Giulia Bottero e Daniel Schembri per la squadra Voyager .
Tommaso Ingrao , Morena Virglio , Vanessa Casiraghi e Francesco Favero per la squadra Enterprise.

Al pomeriggio è stato poi il turno delle due formazioni di Under 12: le “Visitors” con Giorgia Gismondi a seguirle a bordo campo e Imen Fatnassi ottimo capitano, Irene Elena che comincia a mettere a frutto l’esperienza di questi mesi, Fiorella Gallo e Gaia Amoretti;
la squadra delle “Asteroidi” con Gianluca Melchiorre a dare istruzioni dalla panchina e Sara Vercella come capitano, Sara Mendola che si è prodigata su ogni pallone e in crescita Alessia Cozminca e Francesca Melchiorre.
Da non dimenticare la presenza di Greta Amoretti che a causa di una frattura al polso non ha portuto partecipare alle sfide ma è stata presente tutta la giornata a seguire e incitare le proprie compagne.
Oggi a Ospedaletti è stato invece il turno delle U13 vittoriose per 3 – 0 nella prima giornata del campionato provinciale Fipav.