23 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:20

IMPERIA- MERCOLEDÌ 11 MARZO SCOPRI KEOPE GPR IN VIA CASCIONE 78 UNA NUOVA FRONTIERA DELLA TECNOLOGIA DEL BENESSERE

In breve: Barbra e Kate vi aspettano mercoledì 11 marzo per la presentazione ufficiale di “Keope Gpr”. Il tutto si svolgerà in via Cascione 78 a partire della ore 20. L'ingresso è libero. Per qualsiasi Info: Kate 3807874627 Keope141@gmail.com

keope

Imperia. È una rivoluzione nel campo della salute e del benessere psico-fisico. Stiamo parlando  di“Keope Gpr”, la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, che sta cambiando il modo di prendersi cura del proprio corpo. Mercoledì 11 marzo alle ore 20 presso Contrology PilateStudio di Katiuscia Agnatica, situato in via Cascione 78 a Porto Maurizio, serata dedicata alla scoperta di Keope arrivata e operativa dallo scorso 17 febbraio.

Si tratta di un’occasione unica che permetterà di conoscere l’incredibile invenzione del dott. Amadeo Maffei, psicologo, docente universitario, scienziato e ricercatore da oltre 30 anni. “Keope GPR” viene regolarmente utilizzata in campi neurologici e odontoiatrici, arrivando anche nei campi della chirurgia robotica (con il Professor Adolfo Panfili) e il settore sportivo (con il Dottor Coscia). Anche la NASA ha condotto un progetto di ricerca con Keope, sottoponendo alcuni astronauti come Parmitano e ottenendo risultati incredibili a livello di preparazione e recupero di attività muscolari e funzionali al rientro dallo spazio, migliorando il recupero di quei muscoli che al rientro sulla Terra perdono le loro capacità.

In soli 12 minuti della durata della seduta (noi di ImperiaPost l’abbiamo testata) sarà possibile provare un’esperienza in totale assenza di gravità, trasportati in altra dimensione sensoriale ed emozionale.  I benefici di “Keope Gpr” sono già evidenti dalla prima seduta. La macchina viene utilizzata nei centri medici, fisioterapici, centri sportivi, centri estetici e SPA.

Come agisce Keope?

Keope agisce per mezzo di modulazioni meccaniche che stimolano i meccanorecettori del derma cutaneo, per effetto diving, in punti ben precisi del corpo; 11 punti di appoggio, 10 pistoncini atti a creare le modulazioni, 5 diversi programmi ed induzioni sonore. Il tutto gestito e coordinato da un software. In pochi minuti ti porta alla corretta postura, in completo scarico funzionale e in uno stato di relax totale.

I molteplici benefici

  • Rimodellamento della postura scheletrica
  • Rilassamento psico fisico
  • Rilassamento muscolare
  • Potenziamento muscolare
  • Abbattimento dello stress
  • Accrescimento delle abilità creative
  • Miglioramento delle prestazioni sportive
  • Defaticamento post prestazione(eliminazione dei lattati)
  • Decontrattura muscolare
  • Allevia i dolori alla schiena
  • Allevia i dolori articolari
  • Migliora la circolazione linfatica venosa e arteriosa
  • Riduce gli inestetismi cutanei come la cellulite
  • Tonificazione e Rassodamento.

Presentata con le macchine di Leonardo da Vinci e approdata alla Marina Militare.

Per qualsiasi Info:

Kate 3807874627  Keope141@gmail.com

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009229658084

Evento: https://www.facebook.com/events/900607696658024/

Barbra e Kate vi aspettano mercoledì 11 marzo per la presentazione ufficiale di “Keope Gpr”. Il tutto si svolgerà in via Cascione 78 a partire della ore 20. L’ingresso è libero.

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: