19 Aprile 2024 06:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:43

PALLAVOLO. VITTORIA 3-1 PER LA MAURINA STRESCINO CONTRO IL SANREMO NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D /I DETTAGLI

In breve: Chiude in bellezza la regular season la Maurina Strescino. Sono le ragazze di Di Mieri ad aggiudicarsi l’incontro con un netto 3 a 1.

Maurina Strescino

Chiude in bellezza la regular season la Maurina Strescino. Nell’incontro clou della diciottesima giornata tra le imperiesi, (prime in classifica) e le sanremesi (terze in classifica), nel più classico dei derby, sono le ragazze di Di Mieri ad aggiudicarsi l’incontro con un netto 3 a 1, come testimoniano i parziali delle singole frazioni di gioco (18/25 – 25/22 – 16/25 – 16/25), fatto salvo un piccolo passaggio a vuoto sul finire del secondo set.

Gara sempre controllata da Baili e compagne, che bissano con l’identico punteggio il risultato dell’andata. La vittoria, fortemente cercata, permette alle bianco – azzurre di concludere in prima posizione la regular season ed avere, almeno sulla carta, un percorso più agevole nei successivi play off.

La Maurina Strescino chiude la prima fase con 15 successi su 18 gare, 50 set vinti e solo 18 concessi.
I play off si disputeranno con tabellone ad eliminazione diretta al meglio di due gare su tre. L’eventuale gara tre si svolgerà in casa della squadra meglio classificata nella 1^ fase.
Nel primo play off la Maurina Strescino incontrerà il Volley Villafranca di Santo Stefano Magra (6^ classificata del girone B).
In caso di vittoria incontrerà nel secondo e decisivo turno per la promozione alla serie C la vincente tra il Tigullio Volley Project (3^ classificata girone B) e il Loano Volley (4^ classificata girone A).

Condividi questo articolo: